Lavatrici grande industria


Grandi lavatrici a ultrasuoni digitali, modelli VS

Grandi lavatrici e impianti VS INDUSTRIA Il lavaggio ad ultrasuoni per parti metalliche voluminose dopo tornitura, grandi stampi pressofusione e grandi superfici e masse di stampi fonderia in conchiglia per motori autovetture.

Lavatrici, vasche di lavaggio, e impianti industriali.

Progettate per le esigenze della meccanica pesante, le lavatrici VS sono applicate per il lavaggio e manutenzione di stampi e di grandi pezzi meccanici di alta precisione. Le macchine ad ultrasuoni VS sono indicate per lavare grossi manufatti in plastica, in lega leggera e in acciaio di moltissimi settori di produzione, e tra questi : moto e automobili, aviazione, meccanica a controllo numerico, fonderia alluminio e zama pressofusione, stampaggio a iniezione di articoli in plastica e gomma, pulizia di parti di presse, macchinari, strutture di utensili complessi di lavorazione in automatico, turbine, parti di carriarmati e autocarri militari o di lavorazione terra, grandi motori, pale e giranti, grandi ingranaggi e pulegge, ecc.

Le lavatrici modulari VS sono installate nelle industrie dove il lavaggio di grosse parti meccaniche è estremamente difficoltoso e impegnativo: qualsiasi forma e dimensione dei pezzi, ogni superficie interna o esterna, è pulita perfettamente con le macchine VS, senza bisogno di manovre ulteriori e manualità.

La serie di lavaggi ad utrasuoni VS è accessoriabile con una completa gamma di cestelli porta pezzi, sagome e cestelloni a gabbia per traslare stampi e grandi pezzi in acciaio del peso di diverse tonnellate.

Una serie di stadi modulari di eguali dimensioni con vasca interna di trattamento di uguale misura sono disponibili per essere allineate al lavaggio principale con ultrasuoni e completare cicli completi successivi quali il risciacquo, la protezione, il dewatering antiruggine, la asciugatura con aria calda ventilata, la passivazione acida, il risciacquo idrocinetico movimentato. La modularità concepita anche nei modelli VS INDUSTRIA permette al cliente di formare impianti ad ultrasuoni di grande dimensione con la stessa facilità degli impianti di più piccole dimensioni, e questo, con il vantaggio di poter amplificare le potenzialità e i cicli di processo, anche in futuro, senza dover stravolgere i moduli già acquistati ma semplicemente affiancando loro quelli da aggiungere.

Settori di applicazione

ELETTROMECCANICA – TERMOTECNICA -MECCANICA – STAMPI – AUTOMOBILE – MOTOCICLI – AVIAZIONE – SPAZIALE – DIFESA

Sistemi industriali di pulizia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.