Lavatrici ultrasuoni ad agitazione


Lavatrici ad ultrasuoni con agitatore verticale automatico.

Le lavatrici ad ultrasuoni con agitatore Robot Lifter di ULTRASUONI I.E. sono quanto di meglio si possa richiedere per avere una agitazione complementare adatta ad asportare trucioli e residui solidi incollati e incastrati ai pezzi meccanici, superfici complicate, gruppi elettomeccanici con forature senza uscita e filettature profonde, zone difficili e punti specifici delle superfici con abbondante quantità di sporco.

Applicate in meccanica, tornitura, fresatura, elettronica e molti altri settori, queste lavatrici ad ultrasuoni consentono di evitare il caricamento manuale del cestello in acciaio dove vengono riposti i particolari di precisione da sgrassare con gli ultrasuoni.

L’agitazione verticale regolabile in velocità grazie a uno speciale pistone elettrico permette di espellere in modo maggiormente rapido trucioli e residui non disintegrabili dagli ultrasuoni ne tantomeno scomponibili chimicamente tramite il liquido detergente usato nella vasca interna di lavaggio.

Le lavatrici ad ultrasuoni con agitatore sono utilizzate in ogni applicazione industriale, sostituiscono con numerosi vantaggi tra i quali la precisione e la velocità di esecuzione, i sistemi tradizionali, le vasche a spruzzo, la pulizia a vapore e con sabbiatrici.

Esse sono equipaggiate con speciali sistemi di sicurezza per l’operatore e garantiscono massima sicurezza per l’ambiente di lavoro. Il lavaggio è equilibrato e regolabile per avere massima pulizia nel rispetto dei componenti trattati durante la movimentazione verticale.

Lavaggio ad ultrasuoni con movimentazione cinetica